Share

Primo annuncio

Giovani ed evangelizzazione, corso base a Seveso

Sabato 26 e domenica 27 novembre un week-end residenziale nell'ambito del percorso «Senza indugio»

16 Novembre 2022

Perché evangelizzare? Cos’è il primo annuncio? Come evangelizzava Gesù? A queste e ad altre domande cercherà di rispondere il Corso base residenziale di evangelizzazione rivolto ai 18/35enni interessati ai temi dell’evangelizzazione e della missionarietà, in programma dalle 9.30 di sabato 26 alle 18 di domenica 27 novembre al Centro pastorale ambrosiano di Seveso.

Il Corso prevede momenti di preghiera, di catechesi (tenuti da un sacerdote e da alcuni laici), di lavori di gruppo e di condivisione fraterna. L’obiettivo principale sarà quello di iniziare a camminare insieme per essere veri discepoli missionari, accompagnati dai componenti dell’équipe del percorso «Senza indugio».

Al momento dell’arrivo a Seveso ciascun partecipante dovrà versare un contributo di 60 euro in contanti, comprensivo del vitto (pranzo e cena del sabato; colazione e pranzo della domenica) e dell’alloggio. Ciascun partecipante dovrà portare con sé il sacco a pelo o le lenzuola, gli asciugamani, l’occorrente per l’igiene personale, il phon, un quaderno per gli appunti e la Bibbia.

Iscrizioni online entro domenica 20 novembre.
Info: tel. 0362.647500; giovani@diocesi.milano.it