Link: https://www.chiesadimilano.it/news/chiesa-diocesi/delpini-visita-oratori-estivi-2876711.html
Speciale

Oratori, un’estate “francescana”

Radio Marconi cultura
Share

Programma

L’Arcivescovo visita gli oratori estivi

Lunedì 29 giugno monsignor Delpini si recherà in alcuni oratori di Milano, martedì 30 farà tappa nella Zona III

25 Giugno 2026
L'Arcivescovo in visita a un oratorio estivo negli anni scorsi

Lunedì 29 e martedì 30 giugno una intensa due-giorni di visite agli oratori ambrosiani attende l’Arcivescovo di Milan

Lunedì 29 monsignor Delpini si recherà in alcuni oratori di Milano: in mattinata sarà all’Oratorio Gaspare Bertoni (via Goldoni 75), poi all’Oratorio Kolbe (viale Corsica 68) e all’Oratorio Sant’Andrea (via Crema 22). A pranzo raggiungerà ragazzi, educatori e animatori dell’Oratorio La Riva e dell’Oratorio San Cipriano (via Corsico 6). Nel pomeriggio farà tappa all’Oratorio San Gregorio Barbarigo (via Bordighera 46), all’Oratorio Santa Maria Nascente (piazza Santa Maria Nascente 2) e all’Oratorio Santa Lucia (via De Roberto 20).

Martedì 30 giugno, invece, si dedicherà ad alcuni oratori della Zona III: in mattinata Lurago d’Erba e Lambrugo (Oratorio San Luigi), Dervio (Oratorio San Luigi) e Bellano (Oratorio San Giovanni Bosco), dove si fermerà a pranzo; nel pomeriggio Osnago (Centro parrocchiale), Verderio Inferiore (Oratorio San Luigi) e infine Robbiate (Oratorio San Luigi), dove incontrerà anche i ragazzi dell’Oratorio di Paderno d’Adda.