Lunedì 29 e martedì 30 giugno una intensa due-giorni di visite agli oratori ambrosiani attende l’Arcivescovo di Milan
Lunedì 29 monsignor Delpini si recherà in alcuni oratori di Milano: in mattinata sarà all’Oratorio Gaspare Bertoni (via Goldoni 75), poi all’Oratorio Kolbe (viale Corsica 68) e all’Oratorio Sant’Andrea (via Crema 22). A pranzo raggiungerà ragazzi, educatori e animatori dell’Oratorio La Riva e dell’Oratorio San Cipriano (via Corsico 6). Nel pomeriggio farà tappa all’Oratorio San Gregorio Barbarigo (via Bordighera 46), all’Oratorio Santa Maria Nascente (piazza Santa Maria Nascente 2) e all’Oratorio Santa Lucia (via De Roberto 20).
Martedì 30 giugno, invece, si dedicherà ad alcuni oratori della Zona III: in mattinata Lurago d’Erba e Lambrugo (Oratorio San Luigi), Dervio (Oratorio San Luigi) e Bellano (Oratorio San Giovanni Bosco), dove si fermerà a pranzo; nel pomeriggio Osnago (Centro parrocchiale), Verderio Inferiore (Oratorio San Luigi) e infine Robbiate (Oratorio San Luigi), dove incontrerà anche i ragazzi dell’Oratorio di Paderno d’Adda.


