Sirio 19-25 marzo 2024
Share

In dicembre e gennaio

Continua la Visita pastorale a Trezzo sull’Adda

L’Arcivescovo nella Cp Santa Maria della Rocchetta (1 e 2 dicembre), nell’Up Basiano-Masate (9), a Busnago (15), nell’Up Bettola-Pozzo d’Adda (16), a Roncello (22), a Groppello e Vaprio (23) e nella Cp Madonna del Rosario (5 gennaio)

30 Novembre 2018

Nel Decanato di Trezzo sull’Adda prosegue la Visita pastorale dell’Arcivescovo. Dopo le celebrazioni e gli incontri con la Comunità pastorale San Gaetano da Thiene e la giornata trascorsa con i sacerdoti del Decanato, in linea con il programma stabilito di visitare tutte le parrocchie sabato 1 e domenica 2 dicembre monsignor Mario Delpini incontrerà i fedeli della Comunità pastorale Santa Maria della Rocchetta a Cornate d’Adda, con celebrazioni a Colnago (sabato alle 18), Porto d’Adda (domenica alle 9) e nella stessa Cornate d’Adda (domenica alle 11).

Domenica 9 dicembre sarà invece la volta dell’Unità pastorale che comprende Basiano e Masate. Poi l’Arcivescovo visiterà Busnago (sabato 15 dicembre) e l’Unità pastorale che comprende Bettola di Pozzo d’Adda e Pozzo d’Adda (domenica 16 dicembre).

Le tappe successive sono in programma tra sabato 22 dicembre (Roncello), domenica 23 dicembre (Groppello e Vaprio d’Adda) e sabato 5 gennaio (Comunità pastorale Madonna del Rosario, a Grezzago e Trezzano Rosa).