Sirio 26-29 marzo 2024
Share

Appuntamenti

Al via l’Osservatorio preadolescenti

16 Novembre 2009

Sabato 28 novembre dalle 15 alle 18, presso il Seminario arcivescovile di Severo, si terrà il primo incontro dell’Osservatorio preadolescenti che discuterà sul tema “Come pensare un itinerario preadolescenti in oratorio”.
L’Osservatorio è pensato come strumenti di confronto, anche con esperti, e di condivisione di esperienze che sia di aiuto per la strutturazione del percorso formativo di fede dei preadolescenti in oratorio. I destinatari dell’Osservatorio preadolescenti sono naturalmente gli educatori e i responsabili degli oratori.
L’incontro successivo si terrà sabato 13 febbraio.Iscrizioni presso il Servizio Ragazzi, Adolescenti e oratorio
Sabato 28 novembre dalle 15 alle 18, presso il Seminario arcivescovile di Severo, si terrà il primo incontro dell’Osservatorio preadolescenti che discuterà sul tema “Come pensare un itinerario preadolescenti in oratorio”.L’Osservatorio è pensato come strumenti di confronto, anche con esperti, e di condivisione di esperienze che sia di aiuto per la strutturazione del percorso formativo di fede dei preadolescenti in oratorio. I destinatari dell’Osservatorio preadolescenti sono naturalmente gli educatori e i responsabili degli oratori.L’incontro successivo si terrà sabato 13 febbraio.Iscrizioni presso il Servizio Ragazzi, Adolescenti e oratorio