Almanacco liturgico Il Santo del giorno Il Vangelo di oggi Agenda dell'Arcivescovo

Per condividere le esperienze delle nostre comunità ecclesiali nel tempo della pandemia. La sessione si svolgerà attraverso la piattaforma teams

laptop

In questa fase particolare la sessione XV viene convocata eccezionalmente on line il giorno sabato 20 giugno dalle ore 15 fino alle 17 o plausibilmente con prolungamento alle 18.00.

Argomento della sessione: “Condivisione delle esperienze delle nostre comunità ecclesiali nel tempo della pandemia alla luce della fede: cosa possiamo imparare da quanto abbiamo vissuto e stiamo vivendo, quali indicazioni possiamo individuare per una ripresa del cammino nella Chiesa ambrosiana?”

Note organizzative

Così come consentito dal regolamento della XV sessione, appositamente approvato (a norma dell’art. 13 dello Statuto modificato recentemente dall’Arcivescovo), la sessione si svolgerà attraverso la piattaforma teams. Per la partecipazione alla seduta si seguano le indicazioni tecniche presenti nell’allegato tecnico. Ogni consigliere riceverà al proprio indirizzo email il link per poter accedere alla piattaforma.

I consiglieri che intendono intervenire nella discussione sono invitati a prenotare il loro intervento in anticipo via email presso la segreteria (consiglio.pastorale@diocesi.milano.it ) entro il giorno precedente all’inizio della sessione.

Coloro che non si sono iscritti precedentemente potranno chiedere la parola durante la sessione solo se il tempo lo consentirà, altrimenti potranno fare pervenire il loro intervento in forma scritta (1500 battute spazi inclusi).

Per poter rispettare gli orari previsti, occorre collegarsi almeno 15 minuti prima dell’inizio.

 

____________

[1] I testi dello statuto modificato e del regolamento sono disponibili sul sito internet della Diocesi nella pagina dedicata al Consiglio Pastorale Diocesano.

Ti potrebbero interessare anche: