Share

Villa Cagnola

VILLA CAGNOLA - Complesso monumentale del secolo XVIII, Villa Cagnola si estende su di un vasto parco collinare dalle essenze pregiate, prospetta sulla conca del lago e prealpi varesini dominata dall'imponente catena del monte Rosa. Sede di studi, convegni, manifestazioni culturali è collocata nelle immediate vicinanze d'infrastrutture quali ferrovia, autostrada ed aeroporto internazionale. Ambiente ideale per un tranquillo soggiorno offre strumenti e opportunità di proficuo lavoro. Testimonianza notevole della "civiltà in villa" ospita le preziose opere d'arte della "Raccolta Cagnola". Sito di Villa Cagnola sede di Istituti Culturali e Centro Convegni (Gazzada - Varese)

8 Maggio 2003

Complesso monumentale del secolo XVIII si estende su di un vasto parco collinare dalle essenze pregiate, prospetta sulla conca del lago e prealpi varesini dominata dall’imponente catena del monte Rosa.

Sede di studi, convegni, manifestazioni culturali è collocata nelle immediate vicinanze d’infrastrutture quali ferrovia, autostrada ed aeroporto internazionale. Ambiente ideale per un tranquillo soggiorno offre strumenti e opportunità di proficuo lavoro.
Testimonianza notevole della "civiltà in villa" ospita le preziose opere d’arte della "Raccolta Cagnola".
Sito di Villa Cagnola
sede di Istituti Culturali e Centro Convegni
(Gazzada – Varese)