Share

27 marzo

L’Arcivescovo risponde
alle domande sulle catechesi

Dopo la Via Crucis articolata nei primi quattro martedì di Quaresima, appuntamento dalle 20.55 su www.chiesadimilano.it, Telenova, Radio Marconi e Radio Mater per le risposte del cardinale Scola ai quesiti dei fedeli

25 Marzo 2012

Domandeviacrucis@chiesadimilano.it: era questo l’indirizzo mail per inviare quesiti, dubbi, chiarimenti suscitati dalle catechesi quaresimali con le Via Crucis di martedì in Duomo guidate dal cardinale Angelo Scola. E sono tantissime le mail arrivate, segno che le parole dell’Arcivescovo hanno toccato in profondità.

Martedì 27 marzo Scola risponderà ai questiti, raggruppandoli ovviamente per tematiche, in una trasmissione che andrà in onda sul portale diocesano www.chiesadimilano.it, Telenova, Radio Marconi e Radio Mater, a partire dalle 20.55 (con repliche su Telenova: mercoledì 28 alle 7.15 e su Telenova News – canale 664 venerdì 30 alle 21 e sabato 31 alle 15).

Nella trasmissione, condotta da Annamaria Braccini che porrà le domande al Cardinale, saranno presenti anche 12 rappresentanti di 4 gruppi di ascolto che hanno seguito e meditato il cammino quaresimale dell’Arcivescovo e proporranno le riflessioni emerse. Un dialogo da non perdere.