Share

On line

Invia le tue foto
a Papa Francesco

Grazie al portale vaticano www.pope2you.net, i giovani lombardi che parteciperanno alla Veglia regionale di Caravaggio potranno inviare le loro immagini in Brasile

19 Luglio 2013

Grazie alla collaborazione con il portale vaticano Pope2You.net, i giovani e i gruppi che parteciperanno alla Veglia regionale di Caravaggio in collegamento con la Giornata mondiale della Gioventù a Rio de Janeiro potranno rendersi spiritualmente presenti alla Gmg inviando la loro fotografia direttamente a Papa Francesco.

Il servizio è molto semplice: vi si può accedere dal proprio smartphone, tablet o computer, per creare un vero ponte di collegamento spirituale tra quanti partecipano all’incontro di Caravaggio e quanti saranno fisicamente presenti a Rio.

In ascolto di quanto Rio e i giovani in Brasile avranno da raccontare (attraverso la tv), grazie a Pope2You si potrà inviare al Papa (e quindi a Rio) le foto, i volti, la propria… presenza spirituale. Un modo concreto e semplice per essere attivamente presenti e uniti ai giovani di tutto il mondo.

Per fare ciò occorre semplicemente utilizzare il sito www.pope2you.net, cliccare sul banner che propone di inviare la foto al Papa, e inviare la foto attraverso una semplice email.