Gli studenti universitari di Milano e quanti sono impegnati nelle Università della città (docenti, personale tecnico-amministrativo...) sono invitati a partecipare alla S. Messa prenatalizia presso la Basilica dei SS. Apostoli e Nazaro Maggiore


Immagine S. Messa prenatalizia universitari 2022 - Sito

Come da tradizione ormai consolidata e molto apprezzata, la Pastorale Universitaria diocesana invita gli studenti universitari di Milano a partecipare alla S. Messa prenatalizia: un’occasione per prepararsi comunitariamente ad accogliere Gesù che viene nel mondo per farsi prossimo a ciascuno di noi.

Il desiderio è quello di pregare insieme, di comprendere qualcosa di più del mistero del Natale di Gesù e di vivere nel migliore dei modi gli ultimi giorni del tempo liturgico dell’Avvento.

Prima della celebrazione (a partire dalle ore 17.15) i cappellani universitari saranno presenti e disponibili a confessare quanti lo vorranno.

Destinatari: gli studenti universitari di Milano e quanti sono impegnati nelle Università della città (docenti, personale tecnico-amministrativo…)

Luogo: Basilica dei Santi Apostoli e Nazaro Maggiore – Piazza San Nazaro, 5 (Corso di Porta Romana) – Milano (MM3 Missori e Crocetta)
Data: martedì, 13 dicembre 2022
Ore: 18.00 (dalle ore 17.15 i cappellani universitari saranno presenti per le confessioni)

Informazioni:
Servizio per i Giovani e l’Università
Via San Calo, 2 – 20822 Seveso (MB)
Tel. 0362 647307
E-mail: pastoraleuniversitaria@diocesi.milano.it

Ti potrebbero interessare anche: