Via Rita Levi Montalcini, 4 - Pieve Emanuele (MI)


Humanitas University - Sito

Humanitas University è un ateneo internazionale dedicato alle Life Sciences, con sede a Pieve Emanuele (MI), costruito di fianco all’ospedale Humanitas.

Gli studenti Hunimed sono seguiti con attenzione fin dalla prima fase del processo di ammissione, fino all’ultimo giorno di università. Tra i servizi disponibili c’è anche l’accompagnamento spirituale.

La cappellania di Humanitas University si pone come obiettivo quello di promuovere spazi di incontro fraterno, culturale e spirituale, in ascolto degli studenti e in dialogo con tutte le componenti dell’essere umano.

Sede: via Rita Levi Montalcini, 4 – Pieve Emanuele (MI)

Cappellano: don Mattia Bernasconi è assistente spirituale di Humanitas University e vicario parrocchiale presso la comunità Visitazione della Beata Vergine Maria di Gratosoglio (Milano).

Don Mattia è presente in campus il lunedì-mercoledì-venerdì, ma disponibile anche negli altri giorni fissando un appuntamento.

Per prenotare un appuntamento: è possibile contattare don Mattia all’indirizzo mail mattia.bernasconi@hunimed.eu oppure al seguente numero di cellulare 328 8060427.

CELEBRAZIONE DELLA S. MESSA
La S. Messa con gli universitari viene celebrata il lunedì mattina alle ore 8.00 (in lingua italiana) e la domenica sera alle ore 19.00 (con la possibilità di celebrare in inglese se ci fosse la presenza di studenti stranieri) in ospedale, presso la cappellina al piano terra del building 8.

Ti potrebbero interessare anche: