Un podcast originale di Jacopo Tondelli realizzato con il Centro “C. M. Martini” nell’Università degli Studi di Milano-Bicocca: ogni mercoledì fino a luglio 2024


Milano - Duomo e Galleria Vittorio Emanuele II

Milano è più che mai una terra di mezzo che mescola e tiene insieme contraddizioni, opposti, opportunità e delusioni. Che sintetizza e vive dinamiche più grandi dei suoi stessi confini.

Con il podcast originale Dove finisce Milano, Jacopo Tondelli racconta la città oltre il mito e il pregiudizio, guardandola da lontano per vederne l’insieme, e da molto vicino, perché sono le vite di ciascuno che fanno la città.

Dove finisce Milano è un podcast originale di Jacopo Tondelli prodotto dal Centro “C. M. Martini” nell’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

Dove finisce Milano è gratuitamente su Spotify (urly.it/3_8k4).

Ogni mercoledì sarà disponibile una nuova puntata (fino al mese di luglio 2024). Di Milano si parla spesso senza conoscerla. La si ama e la si odia, la si racconta e la si riduce a stereotipo. Ma Milano esiste nella realtà e nella storia, come tutte le città, e forse anche un po’ di più. Esistono la demografia, le ragioni che gonfiano e sgonfiano il mercato immobiliare, la crescita economica e il suo contrario. Tutti fattori più grandi dei confini di questa città, che proveremo a raccontare, ogni mercoledì.

Ti potrebbero interessare anche: