Sono invitati a partecipare alla S. Messa gli studenti, i docenti ed il personale tecnico-amministrativo dell'Università degli Studi di Milano Statale: all'inizio della Settimana Santa e a pochi giorni dalla Pasqua un'occasione per prepararsi comunitariamente a vivere il mistero di Gesù crocifisso, morto e risorto.


Immagine S. Messa prepasquale Università degli Studi di Milano Statale 2023

All’inizio della Settimana Santa e a pochi giorni dalla Pasqua, gli studenti, i docenti ed il personale tecnico amministrativo dell’Università degli Studi di Milano Statale sono invitati a partecipare alla S. Messa che lunedì 3 aprile, alle ore 12.30, si terrà presso la cappella di S. Maria Annunciata, cortile del Filarete (via Festa del Perdono, 7 – Milano).

La celebrazione dell’Eucaristia desidera offrire a quanti vi parteciperanno la possibilità di pregare comunitariamente facendo memoria della Pasqua del Signore Gesù, affinché anche coloro che vivono l’ambiente universitario possano fare propri gli atteggiamenti di Gesù di fronte alla volontà del Padre e testimoniarne la carità in tutte le loro relazioni quotidiane.

DESTINATARI: studenti universitari, docenti, personale tecnico amministrativo dell’Università degli Studi di Milano Statale

DATA: lunedì, 3 aprile 2023
ORE: 12.30
LUOGO: cappella di S. Maria Annunciata presso l’Università degli Studi di Milano Statale, cortile del Filarete (via Festa del Perdono, 7 – Milano)

Ti potrebbero interessare anche: