Tornano le aperture straordinarie del Refettorio ambrosiano: un'opportunità per i giovani che desiderano vivere un'esperienza di servizio al prossimo. Sold out tutte le date


Refettorio Ambrosiano
Il Refettorio Ambrosiano

Caritas Ambrosiana offre la possibilità ai giovani di vivere un’esperienza di servizio speciale, aprendo le porte del Refettorio Ambrosiano.

QUANDO E DOVE?
Nelle serate di mercoledì 1 novembre (sold out), venerdì 8 dicembre (sold out), lunedì 25 dicembre (sold out), martedì 26 dicembre 2023 (sold out) e sabato 6 gennaio 2024 (sold out) il Refettorio Ambrosiano, in Piazza Greco 11 a Milano, aprirà straordinariamente le proprie porte per accogliere i propri ospiti.

Per ogni serata Caritas Ambrosiana cerca 10 giovani volontari di età compresa tra i 18 ed i 35 anni con una disponibilità a prestare servizio dalle ore 16.00 alle ore 19.30.

La proposta prevede un momento iniziale di formazione e conoscenza della realtà del Refettorio, seguito dal servizio ai tavoli.

ISCRIZIONI (posti esauriti)

A seguito della tua iscrizione, Caritas Ambrosiana ti ricontatterà telefonicamente per conoscerti meglio.

INFORMAZIONI
Se hai dubbi o desideri ricevere maggiori informazioni, contatta Caritas Ambrosiana al numero 02 76037236 o via mail a volontariato@caritasambrosiana.it

Condividi questa iniziativa con i tuoi amici!

Ti potrebbero interessare anche: