In due date, il 10 e 11 ottobre alle ore 20.45, agli oratori viene offerto un prezzo speciale in poltronissima, per lo spettacolo di Paolo Cevoli dedicato a La Bibbia.


paolo_cevoli_sitto

La Bibbia. Il Libro dei Libri. Il Best Seller dei best sellers. Da tutti conosciuto anche se forse non da tutti letto. Ma sicuramente, anche quelli che non l’hanno mai sfogliato, hanno qualche nozione di Adamo ed Eva, Caino e Abele, Noè e l’arca ecc…
Paolo Cevoli vuole rileggere quelle storie come una grande rappresentazione teatrale dove Dio è il “capocomico” che si vuole rappresentare e far conoscere sul palcoscenico dell’universo. Dio è il “Primo Attore” che convoca come interpreti i grandi personaggi della Bibbia. E’ così che in quasi due ore di spettacolo si alternano brani musicali che hanno fatto la Storia della Canzone Italiana interpretati da tre splendide voci femminili, al racconto di Paolo Cevoli che riesce a coniugare un momento della canzone ad un evento biblico dove la sacralità del messaggio storico-religioso si accompagna all’attualità e alla modernità dei valori umani, presentati con leggerezza e divertimento, e che fanno de La Bibbia il pilastro della Storia Cristiana anche ai giorni nostri. Forse ciascuno di noi si sente protagonista e attore di questo spettacolo e può così permettersi di scoprire anche l’ironia e la comicità di quella Grande Storia.
Raccontare cose “serie” e positive facendo ridere. Questa è la cifra artistica di Paolo Cevoli.


Prezzo ridotto settore Poltronissima
riservato agli oratori della Diocesi di Milano
per gli spettacoli di martedì 10 e mercoledì 11 ottobre 2017
alle ore 20.45 al Teatro Manzoni di Milano.


€ 15,00
anzichè € 27,00 (disponibilità limitata)

Previa prenotazione ai seguenti contatti:
Ufficio Gruppi – gruppi@teatromanzoni.it
Sonia Rabellino 02 76.36.90.656
Manola Sansalone 02-76.36.90.649

 

Ti potrebbero interessare anche: