Inizierà a ottobre un percorso diocesano di accompagnamento per le ragazze che avrà cadenza mensile. Si potrà così proporre alle adolescenti di compiere un cammino di crescita importante, che metta al centro la Parola di Dio e la vita di comunione con altre coetanee.


foto_ragazze_adolescenti_sitto

Un nuovo percorso di spiritualità viene proposto alle ragazze adolescenti che potranno vivere ogni mese un weekend speciale per guardare la propria vita in profondità e volare alto.

Saranno previsti momenti di riflessione, di confronto in gruppo, di preghiera, di ascolto della Parola di Dio, tutti vissuti sotto la chiave dell’animazione e dell’accompagnamento personale e di gruppo.

L’intento è di crescere tutte insieme nella fede, imparando a pregare e a confrontarsi con la Parola di Dio, a vivere una dimensione comunitaria simpatica e attraente e ad imparare a discernere per il proprio futuro.

Saranno i responsabili e gli educatori degli oratori a proporre questo itinerario di fede e di scoperta alle adolescenti che vogliano interrogarsi con impegno sul senso e la direzione da dare alla propria vita.

 

Date:

sabato 27 e domenica 28 ottobre 2018,

sabato 24 e domenica 25 novembre 2018,

sabato 15 e domenica 16 dicembre 2018,

sabato 19 e domenica 20 gennaio 2019,

sabato 16 e domenica 17 febbraio 2019,

sabato 27 e domenica 28 aprile 2019,

sabato 18 e domenica 19 maggio 2019.

Luogo: Centro Pastorale Ambrosiano, via S. Carlo 2 – Seveso

Destinatari: ragazze adolescenti

Iscrizioni: secondo modalità che verranno comunicate per tempo nel sito

Ti potrebbero interessare anche: