Il racconto in 100 secondi di Arianna e Massimo, due dei primi cinque partecipanti alla proposta de "La rosa dei 20", un'esperienza di vita comune tra giovani promossa dalla Diocesi di Milano. Cosa ha acceso la loro scintilla, la loro voglia di mettersi in gioco e di condividere un pezzo del proprio cammino vivendo gomito a gomito con altri loro coetanei?


#GenerazioneScintille - Clip 02 La rosa dei 20

Attraverso la rubrica #GenerazioneScintille alcuni giovani si raccontano (e si racconteranno) attraverso un viaggio, un cammino, una decisione, una scelta importante… che ha saputo generare scintille per loro e per il prossimo.

A questo proposito rendiamo visibile un secondo video, mettendoci in ascolto di Arianna e Massimo, che da poche settimane stanno vivendo l’esperienza de “La rosa dei 20”: cosa ha acceso la loro scintilla, la loro voglia di mettersi in gioco e di condividere un pezzo del proprio cammino vivendo gomito a gomito con altri giovani?

Ponendoci in ascolto delle loro risposte, comprenderemo qualcosa di più di questa esperienza di vita comunitaria che offre la possibilità di confrontarsi con altri giovani in vista del discernimento sulla propria vita (per saperne di più cliccare qui).

Ti potrebbero interessare anche: