Una veglia di preghiera in comunione con i giovani ambrosiani e di tutto il mondo che stanno partecipando alla Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona


Santuario Beato Luigi Maria Monti di Saronno - Sito

Presso il Santuario Beato Luigi Maria Monti di Saronno, sede della Comunità della Rete Mondiale di Preghiera del Papa della Diocesi di Milano, si terrà una veglia di preghiera in comunione con i quasi 6.000 giovani ambrosiani che, accompagnati dall’Arcivescovo Mario Delpini, dai Vescovi Mons. Luca Raimondi e Mons. Giuseppe Vegezzi e dai loro educatori, stanno partecipando alla Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona (1-6 agosto 2023).

Si desidera in questo modo sostenere il cammino di fede non solo dei giovani ambrosiani, ma di tutte le centinaia di migliaia di loro coetanei provenienti dai cinque continenti che, guardando a Maria, si sono recati in Portogallo per incontrare Papa Francesco e persi in ascolto delle sue parole.

Il tema della XXXVII Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona è “Maria si alzò e andò in fretta (Lc 1,39): a lei affidiamo Papa Francesco ed i desideri più veri che albergano nei cuori dei giovani di tutto il mondo.

Data: sabato, 5 agosto 2023
Luogo: Santuario Beato Luigi Maria Monti di Saronno (VA) – Via Legnani, 4

Programma:
Ore 20.30: recita del S. Rosario

Seguirà la preghiera di guarigione del cuore davanti al Santissimo Sacramento a cura del rettore Padre Gianluca Ferrara

I padri concezionisti saranno a disposizione per le confessioni fino alle ore 23.00.

Ti potrebbero interessare anche: