Share

In scena

Il teatro civile di “Itineraria”

Dedicati ai diritti umani gli spettacoli della compagnia di Cologno Monzese

31 Ottobre 2010

Una compagnia teatrale che dal 1994 gira in tournée per i palcoscenici di tutta Italia con i suoi spettacoli di teatro civile. È la “Itineraria” di Cologno Monzese, che fa delle sue serate altrettante occasioni di sensibilizzazione del pubblico riguardo diverse tematiche correlate ai diritti umani.
È il caso di H2Oro. L’acqua un diritto dell’umanità sul diritto all’acqua e sulla sua mercificazione e privatizzazione, di Q.B. Quanto basta. Stili di vita per un futuro equo sulla riduzione dei consumi e le buone pratiche, di Identità di carta. Una sola razza, la razza umana sulla condizione dei migranti e di Tre con una mano sola. Storia di un uomo come tutti gli altri, racconto di una vita tra handicap e grandi successi.
Chi fosse interessato a ospitare uno spettacolo di “Itineraria” può contare sul fatto che la compagnia dispone della strumentazione tecnica necessaria all’allestimento (impianti audio/luci/proiezioni) e fornisce anche il materiale pubblicitario per la sua promozione.
Info: tel. 02.25396361 / 02.2538451 / 335.8393331/ 349.5526583; info@itineraria.it; spettacoli@itineraria.it Una compagnia teatrale che dal 1994 gira in tournée per i palcoscenici di tutta Italia con i suoi spettacoli di teatro civile. È la “Itineraria” di Cologno Monzese, che fa delle sue serate altrettante occasioni di sensibilizzazione del pubblico riguardo diverse tematiche correlate ai diritti umani.È il caso di H2Oro. L’acqua un diritto dell’umanità sul diritto all’acqua e sulla sua mercificazione e privatizzazione, di Q.B. Quanto basta. Stili di vita per un futuro equo sulla riduzione dei consumi e le buone pratiche, di Identità di carta. Una sola razza, la razza umana sulla condizione dei migranti e di Tre con una mano sola. Storia di un uomo come tutti gli altri, racconto di una vita tra handicap e grandi successi.Chi fosse interessato a ospitare uno spettacolo di “Itineraria” può contare sul fatto che la compagnia dispone della strumentazione tecnica necessaria all’allestimento (impianti audio/luci/proiezioni) e fornisce anche il materiale pubblicitario per la sua promozione.Info: tel. 02.25396361 / 02.2538451 / 335.8393331/ 349.5526583; info@itineraria.it; spettacoli@itineraria.it – – Il calendario (http://www.itineraria.it/new_site/tournee.php) – I video (http://www.itineraria.it/new_site/filmati.php)