Share

13 febbraio

A Jerago “Pasticcio Cartoon”

10 Febbraio 2010

Uno spettacolo per tutti, grandi e piccoli, un miscuglio di cartoni animati e gag esilaranti, accompagnati da video e coreografie sulle sigle tv dei più noti cartoons. È Pasticcio Cartoon, in programma sabato 13 febbraio, alle 21, all’Auditorium di Jerago con Orago (Varese), in via Colombo 2.
Il concerto/spettacolo vedrà protagonisti i “Cartoni in faccia”, popolare band torinese che si è aggiudicata il “Music Contest” al Lucca comics & Game 2009 e con esso la possibilità di registrare la sigla di un cartone animato che andrà in onda sulle reti Mediaset.
Con loro un animatore d’eccezione come Gigi Cotitchella, educatore professionale e teologo, protagonista tra l’altro di “In my HeartH”, il raduno nazionale dell’Azione Cattolica a Loreto, durante il quale ha collaborato ai programmi Rai e Sat 2000, animando ben 100 mila persone. Da qualche anno, inoltre, Cotichella è il conduttore del Natale degli Sportivi, il tradizionale incontro augurale tra l’Arcivescovo di Milano e gli sportivi.
Info: info@auditoriumjerago.it; www.auditoriumjerago.it Uno spettacolo per tutti, grandi e piccoli, un miscuglio di cartoni animati e gag esilaranti, accompagnati da video e coreografie sulle sigle tv dei più noti cartoons. È Pasticcio Cartoon, in programma sabato 13 febbraio, alle 21, all’Auditorium di Jerago con Orago (Varese), in via Colombo 2.Il concerto/spettacolo vedrà protagonisti i “Cartoni in faccia”, popolare band torinese che si è aggiudicata il “Music Contest” al Lucca comics & Game 2009 e con esso la possibilità di registrare la sigla di un cartone animato che andrà in onda sulle reti Mediaset.Con loro un animatore d’eccezione come Gigi Cotitchella, educatore professionale e teologo, protagonista tra l’altro di “In my HeartH”, il raduno nazionale dell’Azione Cattolica a Loreto, durante il quale ha collaborato ai programmi Rai e Sat 2000, animando ben 100 mila persone. Da qualche anno, inoltre, Cotichella è il conduttore del Natale degli Sportivi, il tradizionale incontro augurale tra l’Arcivescovo di Milano e gli sportivi.Info: info@auditoriumjerago.it; www.auditoriumjerago.it