Share

16 dicembre

Ueco, Concerto di Natale

14 Dicembre 2009

Per la 9a Stagione Sinfonica 2009-2010, mercoledì 16 dicembre, alle 21.15, presso la chiesa di Santa Maria del Carmine (piazza del Carmine 2, Milano), la Ueco (United Europe Chamber Orchestra) terrà il suo Concerto di Natale.
In programma brani di Haendel (Concerto per organo, archi e continuo op. 4 n. 4), Corelli (Concerto grosso in sol min. op. 6 n. 8 Fatto per la notte di Natale), Vivaldi (dall’Estro Armonico: Concerto in re min. n. 11 op. 3 RV 565), Marcello (Concerto in re min. per oboe, archi e continuo) e Bach (Concerto in la min. per violino, archi e continuo BWV 1041).
La Ueco è diretta dal maestro Massimo Palumbo; violino Suela Mullaj, oboe Silvano Scanziani, violoncello Alexandre Zyumbrovskij, organo Jusuf Beshiri.
Il Concerto è organizzato con il patrocinio di Comune di Milano, Provincia di Milano e Regione Lombardia, il contributo di Fondazione Cariplo, Continuus Properzi, Taurus ’80 e Credito Artigiano, in convenzione con Lenord, Unione, Università degli Studi di Milano. Per la 9a Stagione Sinfonica 2009-2010, mercoledì 16 dicembre, alle 21.15, presso la chiesa di Santa Maria del Carmine (piazza del Carmine 2, Milano), la Ueco (United Europe Chamber Orchestra) terrà il suo Concerto di Natale.In programma brani di Haendel (Concerto per organo, archi e continuo op. 4 n. 4), Corelli (Concerto grosso in sol min. op. 6 n. 8 Fatto per la notte di Natale), Vivaldi (dall’Estro Armonico: Concerto in re min. n. 11 op. 3 RV 565), Marcello (Concerto in re min. per oboe, archi e continuo) e Bach (Concerto in la min. per violino, archi e continuo BWV 1041).La Ueco è diretta dal maestro Massimo Palumbo; violino Suela Mullaj, oboe Silvano Scanziani, violoncello Alexandre Zyumbrovskij, organo Jusuf Beshiri.Il Concerto è organizzato con il patrocinio di Comune di Milano, Provincia di Milano e Regione Lombardia, il contributo di Fondazione Cariplo, Continuus Properzi, Taurus ’80 e Credito Artigiano, in convenzione con Lenord, Unione, Università degli Studi di Milano.