Share

Vita in comunità

Su “Avvenire” la programmazione
delle Sale ambrosiane

Una nuova rubrica quotidiana presenta ai lettori alcuni eventi in programma nei cinema e nei teatri delle parrocchie. Presentati anche i corsi organizzati da Acec

7 Febbraio 2014

La ricca programmazione delle Sale della Comunità diocesane sbarca su Avvenire. Già dalla scorsa settimana una rubrica presenta ai lettori alcuni degli eventi in programma nei cinema e nei teatri delle parrocchie ambrosiane. Si tratta di un appuntamento quotidiano, inserito nella pagina degli spettacoli, e non si rivolge solo ai potenziali spettatori, ma anche ai direttori e ai volontari delle sale.

La rubrica affianca agli spettacoli in cartellone anche la presentazione dei corsi organizzati da Acec (Associazione cattolica esercenti cinema) per una sempre migliore gestione delle sale, oltre che l’illustrazione delle più recenti normative di legge da rispettare in una sala di pubblico spettacolo. Non manca anche la segnalazione dei bandi culturali che possono aiutare economicamente una sala.

Un servizio per il pubblico e per le Sale che si completa ogni domenica sulle pagine di Milano Sette con la rubrica “Parliamone con un film”, a cura di don Gianluca Bernardini.

Per segnalare gli appuntamenti della propria Sala della Comunità che si desidera vedere pubblicati nella rubrica di Avvenire inviare una email all’indirizzo: acec.milano@outlook.com