Share

6-12 maggio

A Milano torna l’Africa al cinema

La 24ª edizione del Festival del cinema africano, d’Asia e America Latina organizzato dal Coe. Proiezioni in sette location

2 Maggio 2014

Giunto alla 24ª edizione, il Festival del cinema africano, d’Asia e America Latina, organizzato dal Coe (Centro orientamento educativo), avrà luogo a Milano dal 6 al 12 maggio con la proiezione di circa 50 titoli (selezionati tra circa 700 visionati). I film in concorso saranno giudicati da una giuria internazionale composta da esperti del settore e da un’altra formata da giornalisti italiani.

Questi i luoghi coinvolti dalla manifestazione: Auditorium San Fedele (via Hoepli, 3), Spazio Oberdan (piazza Oberdan), Cinema Beltrade V(via Nino Oxilia, 10), Teatro Rosetum (via Pisanello, 1), Institut Français (corso Magenta, 63), Festival Center (Casello Ovest di Porta Venezia – Casa del pane), Libreria Feltrinelli (piazza Piemonte, 2). Tutti i film sono sottotitolati in italiano; per quelli in concorso è prevista la presenza del regista. Biglietto singolo: 6 euro. Tessera valida per tutte le proiezioni: 30 euro.

Info: tel. 02.6696258; festival@coeweb.org; www.festivalcinemaafricano.org