Sirio 26-29 marzo 2024
Share

Csi

#StampelleAzzurre,
campagna natalizia di solidarietà

Fino al 18 gennaio attiva la raccolta fondi a sostegno della Nazionale di Calcio Amputati Csi. A segno con un semplice click

4 Dicembre 2015

Il Centro Sportivo Italiano per il Natale 2015 lancia la campagna di solidarietà a favore della Nazionale Italiana Calcio Amputati. L’iniziativa, denominata “Stampelle Azzurre”, è l’occasione per rinnovare l’impegno nel sociale, da 70 anni tra i valori fondanti dell’associazione.

La Nazionale Calcio Amputati Csi è nata nel 2012 per realizzare il sogno di molti ragazzi disabili di poter giocare a calcio. Da allora l’impegno del Csi è andato avanti, e da oggi, grazie al progetto di UniCredit “ilMioDono”, è possibile essere supporter della Nazionale Csi contribuendo alla raccolta fondi “1 Voto, 200.000 Aiuti Concreti”. Basta un semplice click gratuito, oppure donare una quota a piacere dal link #StampelleAzzurre per finanziare le attività della squadra azzurra, capitanata da Francesco Messori.

Il progetto è promosso da una campagna di comunicazione integrata con declinazioni off-line e on-line. È possibile votare via mail o via social, utilizzando profili Facebook, Twitter, Google Plus.

Alla scadenza della campagna, UniCredit erogherà un importo complessivo di 200 mila euro, da suddividere per tutti i progetti scelti e votati.