Share

8 settembre

Calcio benefico a Bergamo

La Nazionale Piloti sfida il Grande Fratello Team in una partita a favore dell'Ail

6 Settembre 2010

Mercoledì 8 settembre, alle 20, allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, match d’esordio di Mediafriends Cup tra la Nazionale Piloti e il Grande Fratello Team.
La Nazionale Piloti schiererà tra gli altri il ferrarista Felipe Massa, il terzo pilota Ferrari Giancarlo Fisichella, il pilota della Red Bull Sebastian Vettel, il telecronista Rai Ivan Capelli e l’ex campione Riccardo Patrese.
I biglietti si potranno trovare presso tutti gli sportelli provinciali della Banca Popolare di Bergamo, i Punti accoglienza Centro Commerciale Iper di Seriate, Brembate, Orio, Busnago e Monza, l’Associazione Paolo Belli, la Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco, sul circuito di vendita on-line Best Union e presso le biglietterie Stadio Atleti Azzurri d’Italia. I fondi raccolti saranno totalmente devoluti in beneficenza all’Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma.
Nella Mediafriends Cup quattro formazioni si contendono la possibilità di sfidare la squadra della Nazionale Cantanti in una finale che si terrà a Roma entro la fine dell’anno.
Mercoledì 8 settembre, alle 20, allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, match d’esordio di Mediafriends Cup tra la Nazionale Piloti e il Grande Fratello Team.La Nazionale Piloti schiererà tra gli altri il ferrarista Felipe Massa, il terzo pilota Ferrari Giancarlo Fisichella, il pilota della Red Bull Sebastian Vettel, il telecronista Rai Ivan Capelli e l’ex campione Riccardo Patrese.I biglietti si potranno trovare presso tutti gli sportelli provinciali della Banca Popolare di Bergamo, i Punti accoglienza Centro Commerciale Iper di Seriate, Brembate, Orio, Busnago e Monza, l’Associazione Paolo Belli, la Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco, sul circuito di vendita on-line Best Union e presso le biglietterie Stadio Atleti Azzurri d’Italia. I fondi raccolti saranno totalmente devoluti in beneficenza all’Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma.Nella Mediafriends Cup quattro formazioni si contendono la possibilità di sfidare la squadra della Nazionale Cantanti in una finale che si terrà a Roma entro la fine dell’anno.