Share

13 marzo

“Al Pozzo di Sicar”, per la spiritualità nello sport

Sabato 13 marzo mattinata di riflessione e preghiera presso il Centro Schuster organizzata dalla Commissione diocesana per lo sport

8 Marzo 2010

“Al pozzo di Sicar. Tracce per una spiritualità di chi educa nello sport” è il tema della mattinata di riflessione e preghiera in programma sabato 13 marzo, a cui la Commissione diocesana per lo sport invita allenatori e dirigenti di società sportive.
Il ritrovo è presso il Centro Schuster (via Feltre 100, Milano). Alle 9.45 la preghiera iniziale e la riflessione di don Alessio Albertini sul Vangelo della Samaritana, seguita da un momento personale di silenzio. Alle 11.15 la messa e la conclusione.
La mattinata fa seguito al ciclo di incontri per “allenatori-educatori”, svoltosi in febbraio con grande partecipazione e prosegue in quella linea di impegno per una pastorale dello sport che vuole essere soprattutto testimonianza cristiana di vita con i giovani.
Occorre segnalare la propria presenza a sport@diocesi.milano.it “Al pozzo di Sicar. Tracce per una spiritualità di chi educa nello sport” è il tema della mattinata di riflessione e preghiera in programma sabato 13 marzo, a cui la Commissione diocesana per lo sport invita allenatori e dirigenti di società sportive.Il ritrovo è presso il Centro Schuster (via Feltre 100, Milano). Alle 9.45 la preghiera iniziale e la riflessione di don Alessio Albertini sul Vangelo della Samaritana, seguita da un momento personale di silenzio. Alle 11.15 la messa e la conclusione.La mattinata fa seguito al ciclo di incontri per “allenatori-educatori”, svoltosi in febbraio con grande partecipazione e prosegue in quella linea di impegno per una pastorale dello sport che vuole essere soprattutto testimonianza cristiana di vita con i giovani.Occorre segnalare la propria presenza a sport@diocesi.milano.it