Share

16 novembre

Oratori a San Siro per Italia-Croazia

A quelli che ne faranno richiesta entro l’11 novembre la Figc riserverà 20 biglietti per assistere alla partita valida per le qualificazioni agli Europei 2016

5 Novembre 2014

In occasione della gara di qualificazione ai Campionati europei del 2016 che la Nazionale italiana di calcio disputerà a Milano con la Croazia domenica 16 novembre, alle 20.45, allo Stadio “Meazza” di San Siro -Milano, la Figc sta organizzando una serie di attività che coinvolgono in particolare i giovani appartenenti alle categorie Under 13-Esordienti- e Under 15-Giovanissimi.

Agli oratori che ne faranno richiesta saranno riservati un numero massimo di 20 biglietti per far assistere i giovani delle categorie sopra citate alla partita, fino a esaurimento dei biglietti disponibili. Gli oratori interessati sono tenuti a compilare il modulo allegato per la richiesta dei biglietti, fornendo il necessario elenco nominativo, in cui vanno indicati nome, cognome, data di nascita, sesso e luogo di nascita, considerando un numero massimo di 4 accompagnatori adulti (un accompagnatore ogni 4 bambini = 20 biglietti per 16 ragazzi e 4 accompagnatori).

Dopo aver letto attentamente e compilato il modulo, va inviato entro e non oltre martedì 11 novembre all’indirizzo: sgs.attivitadibase@figc.it. Per l’assegnazione dei biglietti si farà riferimento all’ordine cronologico di arrivo della richiesta: non potranno essere assegnati ulteriori biglietti ad Associazioni affiliate anche con la Figc che hanno effettuato medesima richiesta all’Ufficio del Coordinatore Federale Regionale Lombardia Sgs dedicate alle Scuole di Calcio o attraverso altre opportunità simili previste dalla Figc. Eventuali ulteriori biglietti, oltre le 20 unità, potranno essere assegnati alle società che ne faranno preventiva richiesta, con lista a parte, solo dopo aver soddisfatto il maggior numero di società possibili. Anche in tal caso verrà considerato l’ordine cronologico di arrivo della richiesta.

Ulteriori e più specifiche informazioni verranno rese note in occasione della riunione rivolta a tutte le società della Delegazione provinciale di Milano coinvolte, convocata mercoledì 12 novembre, alle 18, presso la sede dell’Ufficio del Coordinatore Federale Regionale Lombardia Sgs (via R. Pitteri 95/2, Milano). Si sottolinea la necessaria presenza di un responsabile per ogni società coinvolta.