Share

19 marzo

Allenatori e genitori:
il dialogo vincente

È il tema della serata formativa promossa dalla Cds a Monza. Prosegue lo stage tecnico offerto dal settore giovanile del Milan. Aperte le iscrizioni a “WWH” di fine giugno

12 Marzo 2012

“Allenatori e genitori: il dialogo vincente” è il tema della serata in programma lunedì 19 marzo, alle 21, al Teatro Villoresi di Monza (p.zza Carrobiolo 6), organizzata dalla Commissione diocesana sport in collaborazione con la rivista Il Nuovo Calcio, il Calcio Monza e l’Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac). Interverranno Renzo Ulivieri, presidente dell’Aiac; Paolo Piani, segretario del Settore tecnico di Coverciano; Felice Accame, coordinatore del Centro studi del Settore Tecnico; don Alessio Albertini, segretario Commissione Sport Diocesi; Isabella Croce, psicologa dello sport.
Per partecipare è necessario inviare una mail a eventi@sportivi.it

Martedì 20 marzo, alle 17.30, presso il Centro Vismara (via dei Missaglia 117, Milano), è in programma il 5° incontro formativo-tecnico previsto nell’ambito dello stage tecnico offerto dal settore giovanile del Milan. Valerio Fiori illustrerà il tema “Allenare i giovani portieri” con una lezione pratica sul campo.
Per partecipare occorre inviare una mail entro domenica 18 marzo a sport@diocesi.milano.it, indicando nome, cognome, società, numero dei posti e telefono e specificando nell’oggetto “Milan”.

Sono inoltre aperte le iscrizioni allo stage “WWH” (week-end di formazione per i giovani allenatori tra i 16 e i 20 anni, che desiderano operare o già lo fanno nel mondo dello sport), in programma al Centro pastorale “San Francesco” di Verbania dal 29 giugno all’1 luglio. Le iscrizioni si chiuderanno il 30 aprile.

Infine, su www.chiesadimilano.it/pgfom SPORT, nella sezione Pubblicazioni e Documenti è possibile trovare le novità editoriali e il testo della meditazione “Mia forza e mio canto”.