Share

Busto Arsizio

Alla Valle di Ezechiele una domenica di festa

Il 16 aprile Messa per la Divina Misericordia celebrata da don Mazzi e lancio del progetto «Prison Beer»

13 Aprile 2023
Don Mazzi alla Valle di Ezechiele

Domenica 16 aprile sarà una giornata ricca di eventi per La Valle di Ezechiele, la cooperativa sociale legata alla Casa circondariale di Busto Arsizio: per la Messa della Divina Misericordia sarà presente don Antonio Mazzi e sarà tenuto a battesimo il progetto «Prison Beer».

La Messa

La Santa Messa per la Divina Misericordia, alle 16 nella sede della cooperativa (via Colombo 90, Fagnano Olona), sarà celebrata da don Antonio Mazzi (vedi qui la locandina). Il fondatore di Exodus e voce di Rtl 102.5 ha accolto l’invito a guidare l’appuntamento annuale per quanti credono nel progetto della Valle: nella Messa si affiderà al Signore il cammino di vita di tutte le persone nelle carceri, perché la Divina Misericordia possa generare vita nuova.

La Prison Beer

La Prison Beer è il nuovo marchio brassicolo della Valle di Ezechiele, nato da un’audace joint venture con il birrificio The Wall di Venegono Inferiore, che ha preso a lavoro un dipendente della cooperativa, e Lorenzo Dabove, in arte Kuaska: il palato numero 1 al mondo in fatto di luppolo, il guru da ascoltare quando ci si vuole addentrare in avventure gustative inedite, a base di malto. Grazie a uno stand concesso dal vicesindaco Maffioli all’interno del Busto Arsizio Film Festival (in piazza San Giovanni), l’inaugurazione avrà luogo alle 18 e dalle 14 sarà possibile assaggiare gratuitamente la birra (vedi qui la locandina).