Sirio 26-29 marzo 2024
Share

«Avvenire» e «Milano Sette»

Nella «app» ci siamo anche noi

L’edizione digitale disponibile su tutti i dispositivi e adesso anche su ebook

14 Novembre 2014

Avvenire oggi si può leggere da tutti i dispositivi digitali disponibili: Ipad, Iphone, smartphone, Pc e, adesso, anche dai lettori di ebook. Le «app» si scaricano su iTunes per Apple o su Play Store per Android.

Diversi sono i nuovi vantaggi dell’edizione digitale di Avvenire, che la domenica comprende anche Milano Sette. La copia del giornale, per gli abbonati e gli acquirenti della singola copia digitale, è disponibile già da mezzanotte, mentre il quotidiano è ancora in stampa. Per accedere basta entrare nell’area «Oggi in edicola» dalla home del sito di Avvenire. Per gli abbonati occorre prima registrarsi.

Inoltre, per tutti i lettori di Avvenire che desiderano, per comodità o necessità, alternare la lettura all’ascolto c’è il servizio di lettura vocale. Una volta aperta l’edizione digitale o il sito di Avvenire, basta cliccare sull’icona «ascolta» in alto a destra dell’articolo visualizzato, per poterlo ascoltare. Per l’abbonamento o l’acquisto on line della copia singola dell’edizione solo digitale basta cliccare l’apposito bottone sul sito.

Per abbonarsi all’edizione «carta più digitale» occorre chiamare il numero verde 800.820.084.