Sirio 26-29 marzo 2024
Share

Palinsesto

L’estate di Radio Marconi

In un mix di informazione e intrattenimento, confermati i commenti al Vangelo, la rassegna stampa e gli approfondimenti sui fatti del giorno e l’alternanza tra musica contemporanea e classica. Rafforzate le Agende

4 Luglio 2015

Radio Marconi non lascia mai soli i suoi ascoltatori. Nemmeno d’estate. Sarà un mix di informazione e musica a portare fresco nella città accaldata e a dare il ritmo alle giornate estive.

Confermata per tutto il periodo luglio-agosto la mattinata informativa scandita dalla rassegna stampa e dagli approfondimenti sui fatti del giorno. Saranno rafforzate invece le Agende Marconi che a ogni fine ora forniscono informazioni sugli appuntamenti da non perdere a Milano e in Lombardia. Le finestre di informazione locale continueranno a garantire la giusta sintonia con la Diocesi e il suo composito mondo. Ogni giornata comincerà con l’ascolto e il commento della pagina di Vangelo alle 6.50, mentre alle 20 viene proposto il Vangelo del giorno successivo.

Confermato il formato musicale fifty-fifty, basato sull’alternanza della musica contemporanea dalle 7 alle 19, e il Marconi Night Classical per le dodici ore successive. Anche in questo periodo gli ascoltatori possono fare richiesta di ascoltare un brano particolare, dell’autore prediletto, anche accompagnandolo con una “dedica”. Basta chiamare la segreteria telefonica sempre attiva, 24 ore su 24, al numero 02.43433755 e fare la propria richiesta. Sarà la stessa voce dell’ascoltatore a presentare il brano, in onda a ogni inizio ora dalle 20 in avanti.