Link: https://www.chiesadimilano.it/news/chiesa-diocesi/visite-natalizie-alle-famiglie-ecco-la-lettera-dellarcivescovo-2514384.html
Percorsi ecclesiali

L’Avvento 2023 nella Chiesa ambrosiana

Share

Per le benedizioni

Visite natalizie alle famiglie, ecco la lettera dell’Arcivescovo

Si intitola «Qualcuno bussa al tuo cuore», è pubblicata da Itl Libri – Centro Ambrosiano e i parroci possono personalizzarla per farne dono

29 Ottobre 2023

Si avvicina per le parrocchie ambrosiane il tempo della visita delle famiglie per gli auguri di Natale. I sacerdoti entrano nelle case dei fedeli, recitano una preghiera insieme alle famiglie, portano ascolto e conforto a coloro che vivono un momento di prova.

Anche quest’anno il saluto dei sacerdoti può essere accompagnato dalla Lettera del nostro Arcivescovo, monsignor Mario Delpini, che desidera essere personalmente vicino ai fedeli della diocesi con alcuni pensieri ispirati dall’arrivo dell’Avvento e del Natale. È proprio lui a spiegare il senso profondo della visita alle famiglie nella sua lettera di Natale a loro rivolta, dal titolo Qualcuno bussa al tuo cuore (Itl Libri – Centro Ambrosiano, formato 120×165 mm a colori, spillato, 32 pagine, 0,55 euro).

Le singole parrocchie o le comunità pastorali possono personalizzare il retro della copertina, senza costi aggiuntivi (ordine minimo di 600 copie).
Per prenotare telefonare a Itl Libri allo 02.67131639.
Info e personalizzazioni: commerciale@chiesadimilano.it.