Share

27-30 agosto

«Tessitori di fraternità», formazione missionaria on line

Iniziativa dell’Ufficio nazionale per la Cooperazione missionaria tra le Chiese con la Fondazione Missio, che richiama il tema della prossima Giornata mondiale. Iscrizioni entro il 17 agosto

30 Luglio 2020

L’Ufficio nazionale per la Cooperazione missionaria tra le Chiese con la Fondazione Missio, nell’ottica di tener viva la tradizione delle Giornate di formazione e spiritualità missionaria, propone dal 27 al 30 agosto un’edizione online delle giornate “Tessitori di fraternità- Eccomi manda me», riprendendo il tema della prossima Giornata missionaria mondiale.

La partecipazione alle giornate avverrà solo in modalità online al costo di iscrizione di 15 euro. La formazione si svolgerà attraverso un collegamento in diretta dove ogni giorno si terrà una sezione di lectio biblica e una di relazione tematica (sociologica, pastorale, teologica e culturale/economica). Qualche giorno prima della data di inizio verrà inviata una mail a tutti gli iscritti con le indicazioni e il link per il collegamento alle sezioni.

Le iscrizioni si effettueranno fino al 17 agosto attraverso il sito missoni/chiesacattolica.it link: iscrizionionline pagando con carta di credito o allegando copia del bonifico o conto corrente.