Share

In luglio e agosto

Radio Marconi aperta “per ferie”

Anche in estate continueranno senza sosta le trasmissioni informative e gli appuntamenti di commento e approfondimento. A grande richiesta degli ascoltatori, arrivano sul sito i titoli dei brani trasmessi. In palio biglietti-omaggio per assistere a rassegne musicali

12 Luglio 2018

L’estate a Radio Marconi porta… i richiestissimi titoli dei brani in onda! Una delle frequenti richieste degli ascoltatori (specie nelle fasce di musica classica) era proprio quella di poter conoscere l’autore e il titolo del brano trasmesso. Dopo un periodo di sperimentazione è andato a regime il sistema che permette di avere questa informazione in tempo reale, direttamente dal sito radiomarconi.info.

Con questo utile servizio l’estate marconiana si caratterizzerà anche quest’anno per una costante vicinanza con i suoi ascoltatori. Le trasmissioni informative del mattino, Marconi Italia (dalle 7 alle 8 e dalle 9 alle 10) e Marconi & Dintorni (dalle 8 alle 9 e dalle 10 alle 11) continueranno senza sosta per tutto luglio e agosto, così come l’appuntamento con l’approfondimento dell’Opinione (in onda alle 9.50 e 17.50). Confermati anche tutti i principali appuntamenti quotidiani di informazione e di approfondimento.

Restano aperti “per ferie” anche i canali di interazione di comunicazione per partecipare e commentare le trasmissioni via Facebook e Twitter, con i profili ufficiali della Radio e con sms e whatsapp al numero 335.5858800.

Ascoltare Radio Marconi “rende”: anche per questa nuova edizione è stata confermata la partnership con alcune tra le più prestigiose rassegne musicali milanesi e lombarde, che mettono a disposizione degli ascoltatori biglietti-omaggio da aggiudicarsi non appena viene lanciato l’appello – a sorpresa- nei programmi della radio. La frequenza principale è Fm 94.8.