Share

Pellegrinaggio

Oftal Milano, a Lourdes a Pasqua anche in aereo

Per il viaggio in partenza il Lunedi dell’Angelo la nuova opzione si affianca a quella in bus. La presidente Luisa Strada: «Rispondiamo a una richiesta di parrocchie, gruppi e singoli»

28 Febbraio 2024

La stagione dei Pellegrinaggi a Lourdes organizzata dalla sezione milanese di Oftal (Opera Federativa Trasporto Ammalati a Lourdes) si apre con un’importante novità. Anche per il primo pellegrinaggio del 2024, con partenza il Lunedì dell’Angelo (1° aprile), si aggiunge ora la possibilità di viaggio in aereo a fianco dei tradizionali bus (sia diurni, sia notturni)

Per il viaggio in bus notturno la quota minima, a seconda della categoria di appartenenza, è di 440 euro, cui si aggiungono 20 euro per la tessera di iscrizione Oftal- Per il bus diurno la quota minima, sempre a seconda della categoria di appartenenza, è di 530 euro + 20 euro di quota di iscrizione Oftal.

La quota aereo è invece di 680 euro (previste riduzioni per i bambini da 0 a 12 anni)

Il Pellegrinaggio ha durata di 5 giorni (4 per l’aereo).

Iscrizioni: www.oftal.org/milano; tel. 02.58316255; 335.8328424

«Siamo particolarmente felici di poter aggiungere l’opzione aereo anche per il Pellegrinaggio a Lourdes del mese di aprile – dichiara la presidente di Oftal Milano Luisa Strada -. Rispondiamo così a una pressante richiesta che ci è giunta nel tempo dalle parrocchie, dai gruppi e dai singoli. Il Pellegrinaggio di aprile è da sempre legato al periodo Pasquale: ne è un ideale completamento partendo il Lunedì dell’Angelo. In un periodo in cui è necessario pregare e invocare intensamente per la Pace pensiamo che Lourdes sia il luogo più indicato per chiedere questa Grazia alla Vergine».