Share

Giovani

«Let’s God Bot», condividere la Parola su Telegram

Iniziativa del Servizio diocesano insieme all’Ac per accompagnare i 18-30enni: per tutto l'Avvento ogni domenica, martedì e giovedì, sul canale social contenuti per la preghiera e la riflessione

11 Novembre 2020

Come già in Quaresima e nel tempo di Pasqua, in Avvento ritorna «Let’s God – la Parola ai giovani», pensato da Servizio Giovani e Ac per accompagnare il cammino dei 18-30enni ambrosiani: a partire da domenica 15 novembre fino al 25 dicembre, ogni domenica, martedì e giovedì, su Telegram si potranno cercare e condividere contenuti per la preghiera e la riflessione.

La domenica toccherà al “Vangelo della domenica”, con il commento in cinque righe di un sacerdote diocesano e un paio di domande-invito per una successiva condivisione tramite testo, audio, video o immagini.

Il martedì sarà la giornata dedicata, appunto, alla ripresa delle migliori condivisioni (#BestShares), rispetto alle domande della domenica, e all’offerta di un contenuto multimediale a supporto del tema principale.

Il giovedì, infine, si pregherà con alcuni versetti di un Salmo.

Ogni contenuto sarà disponibile solo e unicamente su Telegram a partire dalle 9 del giorno indicato e rimarrà conservato nelle apposite sezioni individuabili grazie ai relativi pulsanti del Bot.

Per unirsi alla community di «Let’s God» occorre scaricare Telegram dal Play Store del proprio cellulare, iscriversi con due semplici passaggi e scrivere nella sezione “Cerca” @letsgodbot.