Sirio 26-29 marzo 2024
Share

26 settembre

L’autobiografia di Scola, presentazione in Curia

Tavola rotonda sui temi di “Ho scommesso sulla libertà”, il nuovo libro del Cardinale, a cui seguirà un intervento dell’autore e il saluto dell’Arcivescovo

19 Settembre 2018
Il cardinale Angelo Scola

Mercoledì 26 settembre, alle 18, presso il salone convegni della Curia arcivescovile (piazza Fontana 2) si terrà la presentazione diocesana dell’autobiografia del cardinale Angelo Scola, Arcivescovo emerito di Milano, Ho scommesso sulla libertà, (Solferino, 288 pagine, 15,30 euro), da poco uscita nelle librerie.

L’evento si svolgerà in due momenti: una tavola rotonda per individuare temi forti e passaggi salienti del libro, discuterli e portarli all’attenzione del pubblico con la partecipazione di Luigi Geninazzi (giornalista, scrittore e co-autore del volume), Valentina Soncini (segretaria del Consiglio pastorale diocesano) e Alberto Sportoletti (membro del Coordinamento diocesano Associazioni Movimenti e Gruppi). Gli ospiti saranno moderati da Annamaria Braccini, giornalista di “La Chiesa nella città” su Chiesa Tv.

Un secondo momento sarà caratterizzato dall’intervento del cardinale Scola e dal saluto dell’Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini.

L’ingresso è gratuito, ma il numero dei posti disponibili è limitato. È quindi necessario iscriversi tramite questo link, fino a esaurimento posti.

Leggi anche