Share

Milano

La “scommessa sulla libertà” di Scola presentata in Curia

L'autobiografia dell'Arcivescovo emerito, scritta insieme a Luigi Geninazzi, al centro di una tavola rotonda, a cui sono seguiti gli interventi del Cardinale e dell’arcivescovo Delpini. On line i filmati della serata

27 Settembre 2018
L'arcivescovo Delpini e il cardinale Scola

Ho scommesso sulla libertà, autobiografia del cardinale Angelo Scola, Arcivescovo emerito di Milano, da poco uscita nelle librerie (Solferino, 288 pagine, 15,30 euro), è stata presentata nella serata del 26 settembre presso il salone convegni della Curia arcivescovile.

L’evento si è aperto con una tavola rotonda sui temi centrali del libro: vi hanno preso parte Luigi Geninazzi (giornalista, scrittore e co-autore del volume), Valentina Soncini (segretaria del Consiglio pastorale diocesano) e Alberto Sportoletti (membro del Coordinamento diocesano Associazioni Movimenti e Gruppi). I loro interventi sono stati moderati da Annamaria Braccini, giornalista di “La Chiesa nella città” su Chiesa Tv.

Al termine della tavola rotonda ha preso la parola lo stesso cardinale Scola, mentre l’Arcivescovo, monsignor Mario Delpini, ha portato il suo saluto al termine della serata.

In allegato i filmati della serata.