Share

Appuntamenti

Giovani da tutta Europa a Barzio

Scambio del progetto “Let’s Cooperate 2.0”, da sabato 20 a lunedì 29 agosto presso il Coe, che cerca cinque partecipanti interessati ai temi della cooperazione internazionale, dell’inclusione e della sostenibilità

4 Luglio 2022

L’associazione Coe cerca 5 giovani dai 18 ai 26 anni, interessati ai temi della cooperazione internazionale, dell’inclusione e della sostenibilità ambientale, che partecipino al progetto Let’s Cooperate, promosso dall’associazione insieme a Asociación Las Niñas del Tul, Associazione Stichting Liberta Care, NGO Logos, con il coinvolgimento di Alma de Colores e Yes To Sustainability e il finanziamento del programma Erasmus+.

Si tratta della seconda edizione di un progetto che vede i giovani protagonisti di uno scambio sociale, culturale e formativo, dove imparare gli uni dagli altri e fare un’esperienza fuori dagli schemi ordinari.

Lo scambio si terrà a Barzio (Lc), in Valsassina, nella sede centrale del Coe, da sabato 20 a lunedì 29 agosto e vedrà riunirsi 24 giovani da Italia, Spagna, Polonia e Paesi Bassi.

Tutti i costi di vitto, alloggio e viaggio sono coperti dal fondo Erasmus+ e verranno rimborsati una volta effettuato lo scambio. 

Per saperne di più 
Per candidarsi è necessario compilare il modulo online entro domenica 10 luglio.