Share

Comunicazione

Fisc, Mauro Ungaro confermato presidente

Il direttore della «Voce Isontina» è stato rieletto alla presidenza della Federazione Italiana dei Settimanali Cattolici

18 Dicembre 2023
Mauro Ungaro (foto Sir / Calvarese)

Nella riunione svoltasi venerdì 15 dicembre presso l’aula magna della Sede Cei a Roma, il Consiglio Nazionale della Federazione Italiana dei Settimanali Cattolici ha proceduto alle elezioni per il rinnovo delle cariche del Comitato esecutivo (Presidente, due Vicepresidenti di cui uno Vicario, Segretario e Tesoriere). Contemporaneamente il Comitato tecnico consultivo si è riunito per l’elezione del Coordinatore e del Segretario.

Alla presidenza del Comitato esecutivo è stato confermato Mauro Ungaro, direttore della Voce Isontina, presidente uscente. Vicepresidenti saranno Don Doriano Vincenzo De Luca (Nuova Stagione) e Chiara Genisio (Agenzia giornali diocesani), col ruolo di Vicario. Segretario sarà Simone Incicco (L’Ancora), Tesoriere Marilisa Della Monica (L’Amico del popolo).

Del Comitato tecnico consultivo faranno parte Livio Daniele (La Guida) come Coordinatore e Roberto Giuglard (Vita diocesana pinerolese) come Segretario.