Share

Seveso

Come comunicare ai giovani il Vangelo del matrimonio?

Domenica 22 gennaio al Centro pastorale ambrosiano incontro tenuto da don Marco Fusi nell’ambito del percorso «Camminava con loro»

10 Gennaio 2023

Nell’ambito di «Camminava con loro» – percorso biennale di formazione per accompagnatori degli adulti proposto dai Servizi diocesani per la Catechesi, il Catecumenato, l’Apostolato biblico, la Famiglia e dall’Azione Cattolica -, domenica 22 gennaio, dalle 15 alle 17.30, al Centro pastorale ambrosiano di Seveso, è in programma un incontro sul tema «Come annunciare il Vangelo del matrimonio ai giovani d’oggi», che sarà sviluppato da don Marco Fusi, responsabile del Servizio diocesano Giovani e Università.

Punto di partenza sono i linguaggi del mondo giovanile odierno, per passare poi alle modalità di comunicazione del Vangelo e in particolare del Vangelo del matrimonio, con il metodo dinamico laboratoriale.

All’incontro – con partecipazione libera – sono invitati genitori e tutti coloro che accompagnano i giovani nel cammino della loro crescita.

Per motivi organizzativi è richiesto di segnalare la propria presenza a famiglia@diocesi.milano.it entro giovedì 19 gennaio.