Share

Missione

Celim, panettoni solidali per i piccoli dello Zambia

Realizzati dalla Cooperativa Variomondo con ingredienti del mercato equo e solidale: il loro acquisto sostiene la fornitura di banchi accessibili con la sedia a rotelle o la costruzione di bagni per disabili

di Enrico Casale

17 Ottobre 2022

In Zambia il 4,4% dei bambini e dei ragazzi tra i 2 e 17 anni è disabile e vive con una prospettiva di emarginazione e di esclusione sia nella scuola, sia nel mondo del lavoro. In Zambia, attraverso EduCare, il Celim accompagna bambini e ragazzi con disabilità in un percorso di autonomia personale e di inserimento nella comunità.

Come aiutarli? Attraverso la Campagna panettoni Celim 2022. Con il panettone solidale (offerta minima 15 euro) si può sostenere l’acquisto di banchi accessibili con la sedia a rotelle o contribuire alla costruzione di bagni per disabili nelle scuole.

I panettoni della campagna natalizia Celim sono artigianali, realizzati dalla Cooperativa Variomondo con ingredienti provenienti dal mercato equo e solidale e confezionati con i bellissimi colori delle stoffe africane.

Panettone da 900 g, donazione 15 euro
È possibile acquistarli online (con spedizione in tutta Italia).
I panettoni possono essere ritirati (previo appuntamento) anche nell’ufficio Celim di via Donatello 5/b a Milano.
Per ordini superiori a 10 panettoni, Celim si impegna a effettuare consegne a Milano e nell’hinterland.

Info: tel. 02.58317810 (lun-gio 9-13 e 14-18); info@celim.it (specificando nell’oggetto «Panettoni Solidali»).