Share

14 luglio

Festa di San Camillo: messa all’ospedale Sacco

La celebrerà alle 16 monsignor Piero Cresseri, responsabile del Servizio diocesano di Pastorale della salute. Sarà animata dagli studenti universitari di Comunione e liberazione

3400 - incroci Redazione Diocesi

12 Luglio 2010

In occasione del 60° anniversario della presenza camilliana all’Ospedale di Vialba (1950 – 2010), Diocesi di Milano e la Cappellania camilliana “Madonna della Salute” nell’Ospedale Luigi Sacco promuovono diversi momenti di celebrazione in onore di San Camillo, patrono universale dei malati, degli ospedali e degli operatori sanitari.
In via G. B. Grassi 74 a Milano si tiene un Triduo di preparazione con le Sante Messe con omelia su san Camillo: lunedì e martedì celebrazioni alle 7.30 e 16. Momento conclusivo al quale sono invitati, in particolare, i malati, il personale ospedaliero e tutte le associazioni cattoliche operanti nel mondo della salute, mercoledì 14 luglio alle 16, la Messa animata dagli studenti universitari di Comunione e liberazione e presieduta da monsignor Piero Cresseri, responsabile del Servizio di Pastorale della salute della Diocesi di Milano. In occasione del 60° anniversario della presenza camilliana all’Ospedale di Vialba (1950 – 2010), Diocesi di Milano e la Cappellania camilliana “Madonna della Salute” nell’Ospedale Luigi Sacco promuovono diversi momenti di celebrazione in onore di San Camillo, patrono universale dei malati, degli ospedali e degli operatori sanitari.In via G. B. Grassi 74 a Milano si tiene un Triduo di preparazione con le Sante Messe con omelia su san Camillo: lunedì e martedì celebrazioni alle 7.30 e 16. Momento conclusivo al quale sono invitati, in particolare, i malati, il personale ospedaliero e tutte le associazioni cattoliche operanti nel mondo della salute, mercoledì 14 luglio alle 16, la Messa animata dagli studenti universitari di Comunione e liberazione e presieduta da monsignor Piero Cresseri, responsabile del Servizio di Pastorale della salute della Diocesi di Milano.