Share

Nelle librerie cattoliche

Con “Ex Lege” una guida per le successioni

1 Marzo 2010

L’alienazione dei beni immobili degli istituti religiosi: la relazione tenuta alla 49ª Assemblea generale Cism (organismo di coordinamento degli Istituti di vita consacrata) a Torino (3-7 novembre 2009), è stata pubblicata sul numero 3°/2009 di Ex Lege, con una diffusione speciale anche tra gli Istituti di Vita consacrata. Ex Lege, informatore normativo delle parrocchie e degli enti non commerciali, è una pubblicazione curata dell’Ufficio Avvocatura della Diocesi di Milano.
Questi gli altri aggiornamenti normativi in sommario sull’ultimo numero: ampliamenti al lavoro accessorio, modifiche al “bonus energia”, nuova modulistica per codice fiscale e partita Iva, aumento dei contributi alla gestione separata Inps, la responsabilità amministrativa degli enti. Ogni uscita di Ex Lege è arricchita anche con il supplemento Le guide operative che ha lo scopo di fornire un approfondimento su alcune tematiche già trattate nella rivista. L’allegato al n. 3°/2009 è dedicato a Le successioni mortis causa.
Ex Lege viene diffusa per abbonamento (trimestrale – 4 numeri all’anno) e nelle librerie cattoliche (info: tel. 02.67131634 – abbonamenti@chiesadimilano.it). On linez i sommari (www.chiesadimilano.it/exlege). L’alienazione dei beni immobili degli istituti religiosi: la relazione tenuta alla 49ª Assemblea generale Cism (organismo di coordinamento degli Istituti di vita consacrata) a Torino (3-7 novembre 2009), è stata pubblicata sul numero 3°/2009 di Ex Lege, con una diffusione speciale anche tra gli Istituti di Vita consacrata. Ex Lege, informatore normativo delle parrocchie e degli enti non commerciali, è una pubblicazione curata dell’Ufficio Avvocatura della Diocesi di Milano.Questi gli altri aggiornamenti normativi in sommario sull’ultimo numero: ampliamenti al lavoro accessorio, modifiche al “bonus energia”, nuova modulistica per codice fiscale e partita Iva, aumento dei contributi alla gestione separata Inps, la responsabilità amministrativa degli enti. Ogni uscita di Ex Lege è arricchita anche con il supplemento Le guide operative che ha lo scopo di fornire un approfondimento su alcune tematiche già trattate nella rivista. L’allegato al n. 3°/2009 è dedicato a Le successioni mortis causa.Ex Lege viene diffusa per abbonamento (trimestrale – 4 numeri all’anno) e nelle librerie cattoliche (info: tel. 02.67131634 – abbonamenti@chiesadimilano.it). On linez i sommari (www.chiesadimilano.it/exlege).