Share

Antoniano

Zecchino d’Oro, i casting arrivano in Lombardia

Venerdì 7 e sabato 8 aprile gli aspiranti piccoli solisti potranno esibirsi a Gavirate (Varese)

4 Aprile 2023

Arriva a Gavirate (Varese), il Casting Tour di Zecchino d’Oro, in cui tutti i bambini e le bambine che vogliono provare a diventare solisti dell’edizione 2023 potranno esibirsi con una delle più belle canzoni del festival.

L’appuntamento è al Centro commerciale “Campo dei Fiori” (viale Ticino 82), venerdì 7 e sabato 8 aprile, dalle 10 alle 18: due intere giornate dedicate ai più piccoli, in cui tutti i bambini dai 3 ai 10 anni potranno riscoprire l’emozione di cantare dal vivo e divertirsi insieme.

Per partecipare ai casting e provare a diventare uno dei solisti di Zecchino d’Oro 2023 è necessario iscriversi, fino a giovedì 6 aprile (compreso), su questo sito. Qualora le iscrizioni sul sito risultassero chiuse, è possibile comunque presentarsi liberamente in qualunque orario per essere accolti dallo staff appena possibile.

La partecipazione è gratuita. Il casting tour di Zecchino d’Oro è realizzato in collaborazione con Wobinda Produzioni. È disponibile anche la playlist ufficiale dei casting, che contiene i “classici” dello Zecchino e le canzoni delle ultime edizioni che hanno conquistato grandi e piccoli: ogni bambino potrà scegliere la propria canzone preferita, impararne il testo e prepararsi a cantare (clicca qui per ascoltare la playlist ufficiale).

Il casting tour toccherà tutte le regioni. I bambini che supereranno questa prima fase saranno poi riascoltati dalla giuria dell’Antoniano in una seconda fase di selezione.

Per ulteriori informazioni: www.zecchinodoro.org; www.antoniano.it