Sirio 26-29 marzo 2024
Share

18 giugno

Suore “fuori misura” in scena a Villa Cagnola

Dopo il grande successo di “Mary Poppins” lo scorso anno, a Gazzada torna uno spettacolo per grandi e piccoli, liberamente tratto da “Sister Act” e “Dialoghi delle Carmelitane”

12 Giugno 2019

Anche quest’anno Villa Cagnola a Gazzada Schianno (Varese) organizza uno spettacolo dedicato a grandi e piccoli. Una tradizione consolidata, in coincidenza con la fine delle attività scolastiche, come fosse una grande festa.

Dopo il notevole successo di pubblico dello scorso anno con Mary Poppins, martedì 18 giugno, alle 21, la Scuola di Teatro e Musical Splendor del vero e Gym Art di Buguggiate si esibiranno con un saggio intitolato Una carmelitana… fuori misura, spettacolo liberamente tratto dai film Sister Act e Dialoghi delle Carmelitane. La regia è di Luisa Oneto, le coreografie di Selene Scarpolini e Silvana Balleri; maestro di canto Silvio Scarpolini, maestro accompagnatore Enrico Salvato.

Sono invitati a partecipare bambini e ragazzi di scuole elementari e medie, con le loro famiglie. Nel desiderio di favorire la massima partecipazione, lo spettacolo è a ingresso gratuito.

Questi spettacoli rientrano anche nel filone più ampio legato alla rassegna “Musica in Villa Cagnola”, quest’anno giunta alla 43ma edizione, in corso dall’8 giugno.