Share

Editoria

Itl Libri al Salone del Libro di Torino

Dal 18 al 22 maggio i marchi Centro ambrosiano, In Dialogo e Ipl aspettano i lettori allo stand della Uelci

11 Maggio 2023

Itl Libri annuncia la sua partecipazione al Salone Internazionale del Libro 2023, che si terrà a Torino dal 18 al 22 maggio. Il tema di questa edizione è «Attraverso lo specchio», un’idea molto evocativa che può avere diverse e affascinanti interpretazioni. Potrebbe significare guardare oltre le apparenze e scoprire la verità nascosta dietro le cose, oppure potrebbe indicare un viaggio attraverso mondi fantastici e surreali, come quello che Alice vive nel celebre romanzo di Lewis Carroll.

La redazione di Itl Libri esplorerà questo tema attraverso le pubblicazioni dei marchi Centro ambrosiano, In Dialogo e Ipl e scoprirà cosa altri editori e autori hanno da offrire. È pronta ad accogliere i lettori presso lo stand dell’Unione Editori e Librai Cattolici Italiani (Uelci), W22 / X21 nel padiglione Oval, e a condividere le emozioni di questa grande festa della lettura.

Inoltre sabato 20 maggio, alle 12, presso lo spazio Agorà (pad. Oval, stand W07), si terrà l’incontro sul tema «Chi educherà l’intelligenza artificiale?», Gli autori di Umano digitale e Guido Boella, co-founder della Società Italiana per l’Etica dell’Intelligenza Artificiale, partiranno dalle suggestioni proposte dal volume per indagare opportunità, limiti e sfide dell’intelligenza artificiale.