Sirio 26-29 marzo 2024
Share

16 novembre

In Duomo si chiude il “Mese della Musica”

L'ultimo grande concerto proposto dalla Veneranda Fabbrica accompagnato dai commenti teologici di monsignor Pierangelo Sequeri: diretta tv e web, promozione speciale per i navigatori del nostro portale

di Federico PIZZI

1 Novembre 2018

Venerdì 16 novembre si chiude in Duomo il “Mese della Musica”, fortunata rassegna promossa dalla Veneranda Fabbrica con il patrocinio dell’Arcidiocesi di Milano, giunta alla quinta edizione, che ha proposto sei grandi concerti nella cornice della Cattedrale.

L’ultimo appuntamento, alle 19.30, prevede l’esecuzione integrale de La Nativité du Seigneur di Olivier Messiaen: all’organo il secondo organista del Duomo di Milano Alessandro La Ciacera, con commenti teologici e musicologici di monsignor Pierangelo Sequeri, presidente del Pontificio istituto Giovanni Paolo II: diretta su Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre) e www.chiesadimilano.it

Biglietti e promozione speciale

Posto unico a sedere intero € 5, ridotto (6-12 anni) € 2,50.
I biglietti sono acquistabili su Ticketone.it, presso la Biglietteria 1 – Sala delle Colonne (Piazza del Duomo 14/a), tutti i giorni dalle 8 alle 18; nei giorni di concerto la biglietteria è sempre aperta fino alle 20 (è consigliabile consultare sempre in “Avvisi Urgenti” le variazioni orarie straordinarie).
Info: www.duomomilano.itinfo@duomomilano.it; tel. 02.72023375.

Per i navigatori di Chiesadimilano.it sono disponibili 30 posti gratuiti (con ingresso dedicato e posto riservato), con prenotazioni alle prime mail inviate all’indirizzo comunicazione@duomomilano.it citando la promozione “Promo navigatori di Chiesadimilano.it” entro il 14 novembre.

Leggi anche

4 ottobre - 16 novembre
Cappella Musicale Duomo Family

Torna il “Mese della Musica” in Cattedrale

Sei grandi concerti proposti nella straordinaria cornice del Duomo di Milano dalla Veneranda Fabbrica. Un percorso musicale dal Rinascimento al Novecento, con interpreti di eccezione come Uto Ughi e i Filarmonici di Roma (9 ottobre) e i commenti teologici di mons. Sequeri (16 novembre). Una promozione speciale per i navigatori del nostro Portale.