Un nuovo appuntamento è in programma al Mercato di Solidando, a Milano in via Santa Croce 15, dietro alla basilica di Sant’Eustorgio, per domenica 21 aprile dalle ore 10 alle ore 17.
Un’intera giornata dedicata alla canapa, con l’esposizione di prodotti alimentari, articoli tessili e di abbigliamento e di manufatti ottenuti dagli scarti di lavorazione della canapa. Nel pomeriggio dalle ore 15.00 talk, discussioni e confronti sugli aspetti terapeutico, normativo e tecnologico.
Alle ore 12.00, una nuova degustazione professionale di vini rossi della Valpolicella dell’azienda Fratelli Antolini, condotta dal sommelier AIS Maurizio Maggi.
Per le esigenze di tutti: ancora pratica yoga e street food che presenta anche una speciale “amatriciana solidale” preparata dagli agricoltori e allevatori delle zone del terremoto in Centro-Italia del 2016.
E sempre la possibilità di fare una spesa buona, sana e solidale, perché tutte le attività sostengono i progetti di aiuto alimentare ai più fragili della Fondazione IBVA.
Infine la consegna a domicilio della spesa con un servizio sociale, solidale e sostenibile curato da So.De-Social Delivery.