“Cinema sotto le stelle” secondo atto. L’appuntamento con cui l’Excelsior Cinema&Teatro di Cesano Maderno accompagna l’estate in Città proseguirà nella cornice del Giardino di Palazzo Arese Borromeo sino a metà agosto, con proiezioni all’aperto, in digitale e in notturna.
L’arena estiva dell’Excelsior Cinema&Teatro, in collaborazione con l’amministrazione comunale, programma altre 12 “pellicole” dopo la prima parte che ha intrattenuto il pubblico dal 12 giugno al 15 luglio. Un proseguimento senza interruzioni, con la prima proiezione della seconda parte il 17 luglio. Se il primo ciclo della rassegna è stato caratterizzato dagli eventi speciali, tra impegno anti-mafia e musica, il secondo riserva proiezioni dedicate alle famiglie e a tutte le età ogni sabato sera.
Prossimo appuntamento sabato 23 luglio con il film per tutta la famiglia “La Sirenetta”.
Il 24 luglio sarà la volta de “L’ultima notte di amore” con Pierfrancesco Favino e mercoledì 26 luglio quella di “Me contro te: il film – Missione giungla”.
Sabato 29 luglio in proiezione “Elemental” e lunedì 31 luglio “Stranizza d’amuri” di Giuseppe Fiorello.
Agosto vedrà la proposta della pellicola “Mon Crime – la colpevole sono io” mercoledì 2 agosto, “Indiana Jones” sabato 5, “Mixed by Harry” lunedì 7, “Scordato” di e con Rocco Papaleo e il debutto di Giorgia come attrice il 9 agosto, per arrivare al finale di stagione, sabato 12 agosto, con “Spider-Man: across the spider verse”.
I film vengono proiettati (con inizio alle 21:30 circa) con un impianto ad altissima definizione.
L’ingresso (€6,00, ridotto €4,00 sino agli 8 anni) è da via Garibaldi; in caso di pioggia ci si sposta al coperto nella sala di via San Carlo.
Tutte le informazioni: www.excelsiorcesano.it