Domenica 19 maggio alle ore 16.00, nell’ambito della rassegna cittadina Piano City Milano, si terrà il concerto di musica classica, “Specchi fra menti geniali” presso il Pio Albergo Trivulzio.
L’evento è organizzato dalla Fondazione Amici del Trivulzio, Martinitt e Stelline Onlus, che ha scelto di rinnovare – anche quest’anno – la propria presenza a Piano City.
Il concerto è dedicato agli Ospiti dell’Istituto, ai loro familiari e al personale tutto ed è aperto altresì alla Cittadinanza, al fine di rinnovare quel legame fra la Città, da sempre animata dallo spirito dell’accoglienza e della solidarietà e la storica Istituzione milanese.
L’evento sarà preceduto da una lezione-concerto, in programma sabato 18 maggio alle ore 11.30 presso l’Istituto di Istruzione Superiore Nicola Moreschi, in viale San Michele del Carso 25, con l’esecuzione della sonata per pianoforte op. 2 n. 2 di Ludwig van Beethoven.
I due eventi sono resi possibili grazie alla preziosa presenza della pianista M° Ilenia Stella, che ha rinnovato la sua graziosa disponibilità in favore della nostra Fondazione.